Olio motore 4t. New SHELL Advance Ultra 4 100% Sintetico MA2

27,35EUR  12,00EUR
 56% di sconto

 
 
 
 
 
 
 
 
Olio SHELL Advance Ultra 4 100% Sintetico Nuova Versione con lattina grigia (Api SM - Jaso Ma2) per Moto - Maxiscooter - Scooter - Pit-Bike & Mini-Gp con motore a 4 tempi.

- Quantità: 1 Lt. un litro

Caratteristiche tecniche:

Shell Advance Ultra 4 è uno speciale lubrificante completamente sintetico progettato per assicurare la massima protezione e pulizia del motore e un funzionamento ottimale della frizione e del cambio per moto ad alta potenza e prestazioni.

Si tratta del migliore olio per moto a 4 tempi della linea Shell.

È il prodotto ideale per i motociclisti che esigono il massimo delle prestazioni e spingono la loro moto fino al limite. Perfetto anche per chi guida su strade urbane o per chi utilizza la moto tutti i giorni e desidera la massima affidabilità. Questo olio protegge infatti il motore dalle maggiori sollecitazioni derivanti dalla guida a singhiozzo tipica del traffico urbano e lo mantiene più pulito più a lungo.

La tecnologia ad attrito bilanciato assicura una risposta del motore più rapida senza slittamenti di frizione, per cambi di marcia e accensioni più agevoli.

Il migliore olio motore per le moderne moto a elevate prestazioni utilizzate nelle gare o nei percorsi lunghi e ad alta velocità.

Questa tecnologia è testata sui circuiti di gara ed è garantita dai principali costruttori di moto, Ducati e KTM. È stata inoltre utilizzata con ottimi risultati in diversi sport motociclistici (Mondiale Superbike, Mondiale Super Sport, Mondiale Enduro 4T e Campionato di Motocross).

Supera le specifiche internazionali (API - SM e JASO MA2) e i requisiti richiesti da tutti i costruttori di moto giapponesi ed europei.

Gli oli Shell Advance sono composti da speciali miscele di oli di base sintetici, semi-sintetici o minerali di alta qualità.

L'aggiunta di esclusivi additivi a elevate prestazioni contribuisce a proteggere il motore dalle sollecitazioni e a mantenerlo pulito più a lungo.

Sono necessari anni di sperimentazioni per raggiungere la giusta formulazione degli oli Shell Advance e la modalità di miscelazione dei diversi additivi all'olio di base è essenziale per garantire prestazioni ottimali.


Principali caratteristiche degli oli 4 tempi Shell Advance:

Utilizzano oli di base con un elevato indice di viscosità e un'eccellente stabilità all'attrito, con conseguente riduzione della quantità di modificatori di viscosità impiegati, mantenendo il motore e la scatola cambio più puliti.

Impiego di additivi perfettamente compatibili con le frizioni a bagno d'olio

Elevata stabilità termica per una lubrificazione più lunga e sicura.

Elevata stabilità evaporativa e conseguente riduzione del consumo di olio motore.

Protezione antiusura di alta qualità.

Conformi o addirittura superiori alle più severe specifiche internazionali (JASO, API)

Da inserire:

  • Peso spedizione: 1kg.
  • 375 disponibilità in magazzino
  • Prodotto da: SHELL

Fai la scelta:




Il tuo indirizzo IP è: 54.198.119.26
Copyright © 2018 DMM Ricambi s.a.s. di Michele Di Monaco & C. - STORE_DATIFISCALI Powered by Zen Cart